Domande frequenti

Clicca sulle domande per conoscere le risposte

La Reception è aperta dalle 8 alle 20. In orario di chiusura - solo per emergenze - sono attivi i seguenti numeri: +393296915815 / +393491782547 / +393494501995.

Camere e appartamenti vanno lasciati entro le ore 10, il check-out ritardato può essere richiesto in Reception e, se possibile, comporta un costo aggiuntivo in base al tempo richiesto.

Il giorno prima o il giorno stesso della partenza. Ad ogni modo è consigliato, particolarmente per le settimane vacanza, di effettuare il check–out il pomeriggio prima della partenza durante l'orario di apertura della Reception, così da evitare eventuali ritardi prima di mettersi in viaggio.

Per le camere è previsto il riassetto giornaliero. Per i soggiorni settimanali negli appartamenti è incluso nel prezzo un riassetto con pulizia del bagno e cambio asciugamani a metà settimana, in genere il martedì. Pulizie extra devono essere richieste e potrebbero comportare un costo aggiuntivo.

Servizi aggiuntivi ed extra possono essere pagati al momento del consumo o a fine permanenza.

Direttamente da questo sito cliccando sul pulsante "PRENOTA" in alto a destra, oppure telefonandoci al +39075393032. Per le prenotazioni telefoniche, una volta accertata la disponibilità e concordata la tariffa, si potrà procedere al perfezionamento della prenotazione con il versamento di una somma equivalente al 50% del prezzo attraverso due modi: 1) link di pagamento da noi creato e inviato al recapito fornito; 2) bonifico bancario al nostro IBAN: IT17B0200838591000401272130 c/o UNICREDIT BANCA, di cui potrete inviarci la contabile per copia (soluzione disponibile per prenotazioni effettuate almeno 7 giorni prima della data di check-in)

No, gli animali non sono ammessi.

No, fino a 2 anni il pernottamento è GRATUITO se i bambini dormono nel letto dei genitori. In alternativa è disponibile una culla, da richiedere in fase di prenotazione, al costo di 10€ al giorno.

Camere e appartamenti sono strutturati per 2/4/6/8 persone. In aggiunta ai posti letto disponibili - se le dimensioni dell'alloggio prenotato lo consentono - è possibile predisporre un letto di emergenza al costo di 20€ a notte.

Si, offriamo una connessione GRATUITA Wi-Fi attraverso 8 porte di accesso (una per ogni piano e 2 in giardino) attivabili con una password che che potrete trovare indicata all'interno dell'alloggio prenotato.

Sì, accettiamo pagamenti tramite le carte di credito dei circuiti Visa, MasterCard, Bancomat e Maestro.

Sì, disponiamo di servizi speciali personalizzati ed esclusivi per esaudire ogni desiderio e... sorprendere: fiori all'arrivo, cioccolatini in camera, voucher per massaggi, sorprese personalizzate e qualsiasi altra idea che avete e il cui limite è la vostra fantasia. Chiedere con anticipo in Reception.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@domusvolumnia.it